© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Maurilio e Aldo Salatino scelgono Putignano come prossima fermata del treno di Cigarettexpress. Il convoglio, che conta ormai undici vagoni, si arricchirà domani, martedì 3 dicembre, del nuovo punto vendita di sigarette elettroniche nella cittadina barese. A coordinare le attività del negozio è stato chiamato Marco Mastromarino.
“Come location del negozio – spiega Maurilio Salatino – abbiamo scelto l’importante via Margherita di Savoia, la strada percorsa che ogni anno è percorsa dalla celebre sfilata del Carnevale di Putignano. Ma non ci fermiamo qui: a breve ci saranno altre novità e altre aperture, tra cui una sempre in Puglia, nostra terra di origine“.