L'attualità quotidiana sulla sigaretta elettronica

Un 2024 stellare per l’azienda britannica Dinner Lady in Italia

L’anno che sta per finire ha portato tanti nuovi prodotti nel mercato italiano. Un impegno che si rafforzerà nel 2025.

Mentre il 2024 si avvicina alla fine, noi di Dinner Lady vogliamo celebrare un anno straordinario, ricco di innovazione, collaborazione e successi nel dinamico mercato del vaping italiano. Negli ultimi 12 mesi, abbiamo ampliato la nostra gamma con prodotti e novità pensati per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Dai nostri celebri e-liquid di qualità premium ai nuovi e sempre più apprezzati dispositivi Fuyl Pods, il nostro obiettivo è stato costantemente quello di offrire l’eccellenza.
L’ascolto attento dei feedback dei nostri clienti ci ha guidato nel lancio di nuove proposte, tra cui:

  • Aroma Shots e Mini Shots (10+10),
  • Salts E-Liquids,
  • Fuyl Pods con 10 e 20 mg di nicotina in 18 gusti diversi,

Ma il nostro impegno nel 2024 non si è fermato ai prodotti: abbiamo rafforzato la collaborazione con negozi e tabaccherie, proponendo soluzioni innovative per ottimizzare gli spazi ridotti e fornendo una conoscenza approfondita sui prodotti vaping attuali e futuri. Guardando al 2025, investiremo ancora più risorse per sostenere il settore del vaping italiano, continuando a offrire supporto e innovazione.
Tra i traguardi più importanti di quest’anno, spicca l’introduzione del programma di formazione sui prodotti su tutto il territorio italiano. Questa iniziativa ha permesso ai nostri partner e rivenditori di approfondire le loro competenze e di scoprire di persona i gusti e i prodotti Dinner Lady. Nel 2025, estenderemo ulteriormente questa attività, lavorando a stretto contatto con i nostri partner attuali e nuovi, per garantire un’esperienza sempre più completa e soddisfacente.
Il 2024 è stato un anno straordinario per Dinner Lady, e non vediamo l’ora di costruire un 2025 ancora più ricco di successi insieme ai nostri partner.La nostra azienda ha avuto il privilegio di partecipare all’edizione del 2024 della principale fiera della sigaretta elettronica italiana, il Vapitaly di Verona. In questo evento, che riunisce distributori, negozianti e consumatori, Dinner Lady ha sentito la risposta estremamente positiva del mercato italiano. Non vediamo l’ora di tornare nell’edizione del 2025 per mantenere il contatto con i nostri clienti e stupirli con innovazioni ancora più grandi.
Per l’anno che verrà, il nostro impegno sarà quello di continuare a crescere e offrire ai nostri partner nuove opportunità. Abbiamo in serbo nuovi prodotti innovativi, pensati su misura per il mercato italiano. Inoltre saremo più presenti agli eventi, per rafforzare il legame con la nostra comunità, e stabiliremo una collaborazione continua con i rivenditori per migliorare l’esperienza di svapo per tutti.
Sul sito del nostro distributore ufficiale ITAagency (link) è possibile visionare la gamma completa dei nostri prodotti. Per altre richieste o per organizzare una visita da un agente locale, è sufficiente chiamare lo 0422-4476.
Da tutti noi di Dinner Lady e ITAagency vi giungano i nostri più sentiti auguri per un meraviglioso Natale e un felice anno nuovo. Brindiamo a un 2025 prospero e collaborativo!

Pubbliredazionale © Copyright Dinner Lady Fam Ltd – Tutti i diritti riservati

Articoli correlati