© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Due nuove aperture in pochi giorni. Entrambe aderenti al progetto ToB Store, si sono avute a Milano, in collaborazione con Vittorio Mastrocinque, e a Camporotondo Etneo (Ct), in collaborazione con Martina Rita Pace.
“L’apertura del primo punto vendita ToB Store nel capoluogo lombardo – dichiara Mastrocinque – rappresenta il punto di arrivo di una collaborazione personale iniziata con l’azienda due anni fa. Da funzionario aziendale ho creduto nel progetto ToB Store fin dall’inizio, sposandone le motivazioni e seguendone passo dopo passo la realizzazione. La proposta arrivata dall’azienda di affermare la nostra collaborazione nel territorio milanese mi ha entusiasmato e inorgoglito. Ritengo che la scelta di portare uno store a Milano sia una vetrina importante per il marchio ToB e per tutti i suoi prodotti.”
“La rinnovata collaborazione con la To Be Pharma – aggiunge Pace – mi darà l’opportunità di affermare l’immagine del brand. Sono felice di aver avuto l’opportunità di avviare il primo ToB Store in territorio siculo. La qualità e l’innovazione sono da sempre il carattere distintivo dell’azienda e penso di poterlo dimostrare all’interno del nuovo punto vendita allestito.”
Alle parole di Mastrocinque e Pace si unisce la nota della proprietà di To Be Pharma, ideatrice del progetto legato allo sviluppo di una catena di negozi con brand esclusivo: “La decisione aziendale di rinnovare in maniera ancor più salda la collaborazione con Vittorio Mastrocinque e Martina Rita Pace è venuta da sé. Durante la costruzione del progetto ToB Store abbiamo capito che non potevamo non affidare la gestione degli store anche a persone vicine all’azienda. Chi meglio di loro potrà promuovere la cultura aziendale e valorizzare l’ampio catalogo, instaurando un vero e proprio rapporto di fiducia con la clientela”.