L'attualità quotidiana sulla sigaretta elettronica

B2Vape Bologna, business personalizzato e accoglienza diretta

Prima tappa dell'evento professionale itinerante lungo la penisola. Prossimo appuntamento domenica 9 febbraio a al Museo delle Genti di Pescara.

Si è tenuta domenica 25 gennaio a Bologna nella suggestiva location di Villa Capriata la prima tappa del B2Vape, l’evento professionale che mette in contatto diretto i rivenditori di sigarette elettroniche con i grossisti. Il format itinerante lungo la penisola è pensato per ospitare poche aziende, così da dare la possibilità ai partecipanti di poter instaurare un dialogo diretto. A Bologna erano presenti dieci tra produttori e distributori; cinquanta i visitatori autorizzati, di cui il 20 per cento tabaccai.

Gli ambienti di Villa Capriata hanno ospitato una sessantina di partecipanti tra espositori e visitatori

Il successo di questa prima edizione – spiega con soddisfazione Rinaldo Cavalletto, ideatore della manifestazione – è stato tale da convincere gli espositori a confermare la loro partecipazione alla prossima tappa, prevista per il 9 febbraio al Museo delle Genti di Pescara. Inoltre, il progetto ha attirato nuovi espositori, ampliando ulteriormente l’offerta espositiva e consolidando l’evento come un appuntamento imperdibile per il mercato del vaping. B2Vape si propone di creare un ponte diretto tra produttori, distributori e rivenditori, offrendo una piattaforma dinamica per il networking e lo sviluppo di nuove opportunità di business. L’entusiasmo generato a Bologna è solo l’inizio di un percorso che si preannuncia ricco di novità e successi”.

Articoli correlati
404