L'attualità quotidiana sulla sigaretta elettronica

Vapeitalia lancia sul mercato italiano la nuova Cyber GT di Aspire

Il nuovo dispositivo migliora il design e le prestazioni dei modelli precedenti grazie a una batteria tre volte più capiente.

Da oggi, lunedì 27 gennaio, Vision srl, meglio conosciuta come Vapeitalia, lancia in esclusiva, sul mercato italiano, la nuova Cyber GT del brand Aspire. Una sigaretta elettronica che unisce design, autonomia e versatilità in un dispositivo compatto e performante. Erede della nota Cyber G e della Cyber G Slim, la Cyber GT si presenta con un design completamente rinnovato, progettato per garantire ergonomia e funzionalità. La batteria integrata da 2400mAh, tre volte più capiente rispetto ai modelli precedenti, assicura fino a tre giorni di utilizzo senza necessità di ricarica. La ricarica rapida Usb-c 5v/2a, consente inoltre di rimettere il dispositivo in funzione in tempi brevi.

L’esperienza di svapo è personalizzabile grazie ai tre livelli di potenza – Boost, Normal e Eco – selezionabili premendo tre volte il tasto fire. I quattro Led frontali, ben visibili, consentono di monitorare con facilità lo stato di carica della batteria. Compatibile con le TG Pod da 0.8ohm e da 1ohm, già utilizzate nei modelli Cyber G e Cyber G Slim, la Cyber GT offre una capacità di 3ml e la massima versatilità, offrendo, inoltre, un’eccellente resa aromatica. La ricarica laterale del liquido, semplice e priva di perdite, ne ottimizza ulteriormente l’uso.

Grazie al chipset ASP, che integra tutte le protezioni necessarie, e al doppio sistema di attivazione – automatico o tramite tasto fire – la Cyber GT si adatta alle esigenze sia dei principianti che degli esperti. Disponibile in cinque colorazioni (Black, Grey, Pink, Green e Blue), è destinata a diventare un punto di riferimento per il settore.

Per acquistarla, accedi all’area Rivenditori Vapeitalia cliccando su questo link.

Pubbliredazionale © Copyright Vision srl – Tutti i diritti riservati
Articoli correlati
404