© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Dinner Lady, azienda inglese specializzata nella produzione di liquidi per sigarette elettroniche, lancerà sul mercato italiano domani, venerdì 31 gennaio, la nuova linea Select Tobacco dedicata agli amanti del tabacco. Si tratta di diverse miscele in due differente varianti pronte all’uso: nicotinizzate con sali a 10 milligrammi o 20 milligrammi per millilitro. la confezione, come da prescrizioni normative, è ovviamente da 10 millilitri.
I gusti proposti sono quattro. Virginia Tobacco, dove il sapore tipico di questo tabacco è completato da note di agrumi, fieno, mandorla tostate e quercia con un sottile finale di vaniglia; Creamy Tobacco, con tabacco cubano e del sud dal sapore dolce e cremoso; Rich Tobacco, che mescola tabacco Virginia e classico con note di legno e un accenno di noci tostate leggermente affumicate; Kentucky Tobacco, dove il gusto morbido e terroso del tabacco si unisce al gusto delle noci tostate.
I nuovi liquidi saranno disponibili in Italia da domani, venerdì 31 gennaio, e saranno distribuiti da Itagency.