© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Nuova sede, nuovi spazi. Sono state aperte ufficialmente le vendite degli spazi espositivi per Vapitaly 2025, la fiera internazionale del Vaping che dopo dieci anni cambia la propria casa, trasferendosi a Bologna. La nona edizione della Fiera dà appuntamento a professionisti, aziende e appassionati, da sabato 10 a lunedì 12 maggio 2025, al Padiglione 18 di BolognaFiere. Un’area di 12 mila metri quadrati, che accoglie alcuni dei più importanti eventi fieristici nazionali ed internazionali e che offre a Vapitaly la possibilità di presentare un’edizione ancora più ricca e innovativa, dallo spiccato respiro internazionale. “La scelta di una nuova location per la fiera – spiega Mosè Giacomello, presidente Vapitaly – è dettata dalla centralità e dalla posizione strategica della sede bolognese, la quale rappresenta uno snodo importante a livello nazionale, facilmente raggiungibile grazie ai collegamenti con l’alta velocità e alla vicinanza con l’Aeroporto Internazionale Marconi. Abbiamo inoltre stretto un accordo con BolognaFiere China, che agevola la già importante e duratura partecipazione delle aziende produttrici asiatiche. L’obiettivo dell’edizione 2025, dopo i tanti anni di espansione sul territorio veronese, è quello di valorizzare il format B2C, per dare la possibilità agli espositori di fare branding, rivolgendosi ad un nuovo pubblico di visitatori“.
Per riservare uno stand è possibile contattare il referente commerciale di Vapitaly oppure scrivere a exhib@vapitaly.com e registrarsi al portale espositori .