L'attualità quotidiana sulla sigaretta elettronica

Pop Corn dolce, salato e tradizionale: La Tabaccheria presenta la linea Cinema Club

Disponibili a partire da martedì 25 febbraio, l'azienda guidata dai fratelli D'Alessandro arricchisce così la propria offerta commerciale

La Tabaccheria, azienda diretta dai fratelli Orlando e Patrizio D’Alessandro, scocca un’altra freccia dal proprio arco aromatico. Si tratta della linea Cinema Club, che va ad arricchire la gamma di liquidi de La Tabaccheria Club, con tre proposte che hanno il pop corn come filo conduttore.
Questa ultima linea – spiega Orlando D’Alessandro – rappresenta l’emblema della nostra ricerca sulle migliori materie prime e la costante voglia di metterci alla prova in una scena, sulla carta, spesso vista lontana dalla nostra comfort zone. Dopo essere riusciti a portare gli estratti di tabacco, in tutte le loro declinazioni, a un livello sempre più elevato, non potevamo esimerci dal provare a mettere il nostro know-how per la realizzazione di una nuova straordinaria gamma di aromi concentrati. Come nelle precedenti linee Ice Club, Ice Thè e Hot Club, la nostra ricerca si è incentrata sul richiamo alla veridicità e analogia con il gusto di riferimento come, in questo caso, quello dei Pop Corn nelle loro più famose declinazioni: Classic Pop, Milk Chocolate e Salted Caramel. Il Classic Pop non è altro che il più classico e conosciuto Pop Corn, con ricche note tostate e burrose; nelle varianti Milk Chocolate e Salted Caramel al bouquet aromatico di base si aggiungono, rispettivamente, note di cioccolato al latte e di caramello salato.
Sin dalla prima uscita della linea Ice Club ci siamo subito resi conto di aver realizzato una linea unica, dove l’entusiasmo dei nostri clienti – compresi i più esigenti – non ha fatto altro che convincerci di aver trovato il perfetto equilibrio tra gusto, intensità e qualità delle materie prime. Non potevamo esimerci, quindi, dopo l’uscita delle precedenti linee Club, dal dare continuità alla nostra visione nel campo degli aromi cremosi con questo nuovo e ambizioso progetto. Dopo aver accompagnato i nostri clienti tra cocktail ghiacciati e calde creme aromatiche, la nostra sfida adesso – conclude un sorridente D’Alessandro – è quella di portare chiunque sulle comode poltrone di un cinema, degustando i più tipici Pop Corn e godersi lo spettacolo.
I nuovi liquidi scomposti della linea Cinema Club saranno disponibili a partire da martedì 25 febbraio nel formato scomposto da 20 millilitri contenuti nel flacone da 60.

Articoli correlati
404