© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Sono già quarantadue gli espositori che hanno aderito a Exvapo, la fiera della sigaretta elettronica che si terrà sabato 1 domenica 2 marzo alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Non soltanto aziende di produzione di liquidi o di distribuzione all’ingrosso ma anche attività per servizi di consulenza, logistica, gestione e programmazione informatica. A differenza della passate edizioni, l’ingresso è riservato ai soli operatori del settore tabacco e prodotti liquidi da inalazione, in regola con l’autorizzazione di vendita rilasciata dall’Agenzia delle dogane e monopoli.
“È un’opportunità unica di business – spiegano gli organizzatori – dove le aziende potranno incontrarsi, fare networking e stringere alleanze strategiche in un ambiente mirato e altamente qualificato. Con la formula B2B, la fiera sarà dedicata esclusivamente a professionisti e aziende, garantendo incontri di qualità con potenziali partner, clienti e fornitori. si potranno scoprire nuovi prodotti e servizi proposti da aziende leader del settore con soluzioni innovative e strategiche. E inoltre si potrà approfittare di questa occasione per espandere il business, scoprire nuove tendenze e consolidare la posizione nel settore“. A tutti i visitatori professionali saranno consegnati alcuni buoni sconto da utilizzare presso le aziende espositrici.
I biglietti di ingresso sono gratuiti ed è possibile richiederlo accedendo alla pagina ufficiale della manifestazione Exvapo. L’orario di apertura della fiera è per entrambe le giornate dalle 10 alle 18,30.