L'attualità quotidiana sulla sigaretta elettronica

FlavourArt: un nuovo capitolo per l’azienda leader degli aromi

Da sempre sinonimo di qualità e sicurezza, FlavourArt ha ora deciso di concentrare le proprie risorse sulla ricerca e sviluppo di nuovi liquidi, affidando la logistica e la distribuzione a Vapeitalia

FlavourArt, azienda leader in Italia nella fornitura di aromi alimentari per lo svapo, torna a presidiare il canale retail con un rinnovato parco prodotti e un modello di distribuzione innovativo. Forte di quasi venti anni di esperienza, l’azienda che ha dato vita al mercato della sigaretta elettronica si prepara a riconquistare il settore scendendo in campo con un ampio e variegato assortimento prodotti e con un approccio commerciale strategico.
In previsione del ritorno in scena, nell’ultimo anno FlavourArt ha sviluppato un portafoglio prodotti completo nei formati shot e minishot, che comprende la storica linea The Original e la linea Il Biscotto, senza trascurare Picasso della linea LeClub Tobacco e Duetto a brand High Voltage e numerosi prodotti inediti saranno presentati nel 2025 . Da sempre sinonimo di qualità e sicurezza, FlavourArt ha ora deciso di concentrare le proprie risorse sulla ricerca e sviluppo di nuovi liquidi, affidando la logistica e la distribuzione a Vapeitalia, che ha scelto di puntare con determinazione su FlavourArt, riconoscendone il valore e la capacità di innovare il mercato.
È stimolante accogliere l’ambiziosa sfida di un’azienda della portata di FlavourArt, che con qualità, professionalità e spirito di intraprendenza si proietta verso le migliori posizioni nel mercato retail” afferma Gimmy Esposito, Ceo di Vapeitalia. “Il know-how maturato in Italia e nel mondo, la serietà e l’approccio scientifico fanno di FlavourArt il player giusto su cui investire. Questo importante progetto di rilancio ha già raccolto la partecipazione dei migliori Distributori italiani che ci affiancheranno in questo percorso per dare un servizio di eccellenza a tutti i negozi d’Italia”, conclude.
Pertanto, a partire dal 1° marzo 2025, FlavourArt affiderà la distribuzione e la logistica a Vapeitalia che, insieme agli altri distributori presenti sul territorio, si occuperà di servire con qualità ed efficienza tutti i clienti italiani.
“Abbiamo deciso – commenta Nicola Paletta, direttore generale di FlavourArt – di dedicarci esclusivamente alla ricerca e sviluppo e al consolidamento di partnership strategiche, destinando tutto il nostro focus nel creare nuovi prodotti, senza dimenticare il nostro core business: la fornitura di aromi ai principali player del vaping italiani e internazionali”.
Nel 2025 FlavourArt premerà l’acceleratore con importanti investimenti nel retail. “Operiamo ormai da anni in questo mondo – aggiunge Nicola Paletta – e vogliamo continuare ad esserne i protagonisti, sempre con la professionalità e la competenza che tutti ci riconoscono.  Per questo abbiamo scelto di affidarci ai migliori Partner, che condividono con noi gli stessi valori etici e professionali, la serietà e la passione, caratteristiche fondamentali per chi opera nel nostro settore. Il primo passo in questa direzione è la partnership strategica in essere con Mr Vape, che vanta una posizione consolidata in oltre 60 centri commerciali sul territorio nazionale e che ci permetterà di raggiungere nel tempo un numero sempre crescente di clienti”.
Il ritorno di FlavourArt nel retail segna un momento di svolta, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la propria leadership e rispondere con qualità ed esperienza alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.

Pubbliredazionale © Copyright FlavourArt srl – Tutti i diritti riservati
Articoli correlati
404