L'attualità quotidiana sulla sigaretta elettronica

Le novità liquide tabaccose e “alcoliche” di Ghost Bus Club

I nuovi prodotti saranno presentati all'Exvapo di Napoli; distribuzione esclusiva affidata a StockVape.

Ghost Bus Club, il brand italiano di aromi premium nato a Napoli nel 2019, continua la sua espansione con l’introduzione di due nuovi gusti che verranno presentati in esclusiva all’ExVapo di Napoli. Grazie alla partnership con StockVape, i nuovi prodotti saranno disponibili per i rivenditori che vogliono offrire ai loro clienti una nuova esperienza aromatica equilibrata e gustosa.
Il primo liquido si chiama San Lorenzo Tabacco e al sapore inconfondibile del tabacco aggiunge qualche nota aromatica di caramello salato, chiaramente pensato per un utilizzo quotidiano.  Il secondo è invece Flamingo Ice, una mix di gin e frutti di bosco che vuole replicare un fresco cocktail adatto per essere consumato dopo cena oppure in momenti di convivialità.
La distribuzione è affidata in esclusiva all’azienda campana StockVape. “Grazie alla nostra logistica  – spiega Vincenzo Lauro – riusciamo ad offrire non solo i migliori prodotti attualmente in commercio ma anche un supporto strategico per ottimizzare le vendite. La nostra missione è fornire ai negozi soluzioni sempre nuove, basate sulle ultime tendenze del mercato dello svapo“.
I nuovi liquidi di Ghost Vape sono proposti nel formato scomposto da 20 millilitri nel flacone da 60 e sarà possibile vederli e provarli in anteprima in occasione della fiera ExVapo (sabato 1, domenica 2 marzo) presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.

Articoli correlati
404