L'attualità quotidiana sulla sigaretta elettronica

I nuovi liquidi pronti all’uso di S. B. Lab: sedici versioni con e senza nicotina

La linea sarà presentata in occasione della fiera Exvapo di Napoli, successivamente proposti sul mercato con distribuzione diretta

S.B. Lab, azienda fondata da Salvatore Britti, presenta sul mercato la sua prima linea di liquidi per sigarette elettroniche pronti all’uso. Nel formato legalmente consentito da 10 millilitri, sono prodotti sia con nicotina che senza. Sedici i differenti gusti che si propongono di accontentare tutti i diversi palati dei consumatori.
Nel dettaglio, la linea comprende nove tabaccosi: American (tabacco deciso); Mex (miscela di Latakia e Virginia); Wilson (tabacco leggero); Divina (tabacco caramellato); Cubanita (tabacco intenso e dolce; Mistery (tabacco dolce); Original Tobacco (mix di tabacco Latakia e Virginia con caramello); Fresh Tobacco (tabacco e menta); Tobacco Cookies (tabacco e biscotto). A questi si aggiungono anche due fruttati: Frangui Ice (fragola e anguria ghiacciate); Fragola. Altri due mentolati: Menta e Menta Liqo (menta e liquirizia). Completano la linea i tre cremosi: Mr Cookie Biscotto (vaniglia e nocciola);
Vanilla Good (crema di vaniglia); Two Puff (Cioccolato, marshmallow e biscotto).
Non ci limitiamo  a offrire una vasta scelta di aromi – spiega Salvatore Britti – ma garantiamo anche la massima qualità e sicurezza. Ogni e-liquid è prodotto con ingredienti selezionati, seguendo rigorosi standard di produzione e rispettando tutte le normative vigenti nel settore dello svapo. La nuova linea da 10 millilitri è perfetta sia per chi cerca un formato pratico e tascabile, sia per chi desidera provare diverse esperienze di gusto senza compromessi“.
I nuovi liquidi pronti all’uso saranno presentati in ovvasione di ExVapo, la fiera della sigaretta elettronica che si terrà alla Mostra d’Oltremare di Napoli sabato 1 e domenica 2 marzo. La distribuzione all’ingrosso comincerà a partire da lunedì 3 marzo con distribuzione diretta.
Articoli correlati
404