© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Una intesa commerciale tra un’azienda di produzione di liquidi per sigarette elettroniche e una azienda di distribuzione all’ingrosso e retail ha portato all’apertura di un negozio su strada. Inaugura infatti sabato 22 febbraio a Roma il punto vendita multibrand Azhad, in collaborazione con SmoKing.
“Questo progetto – spiega Federica Boscarato, Ceo di Azhad Vape Venture – rappresenta l’evoluzione naturale di oltre un decennio di sinergia e fiducia reciproca tra le due realtà.
La collaborazione tra Azhad e Smoking si è costruita nel tempo su solide basi di successo condiviso. L’apertura del negozio costituisce un’occasione per consolidare ulteriormente questo legame. Il valore dell’esperienza diretta, pilastro nella creazione dei nostri liquidi, si espande oggi ancor di più con una nuova occasione di contatto autentico ed immediato con il pubblico. Il nuovo store è concepito per essere uno spazio interattivo, dove ogni feedback diventa un tassello per perfezionare l’offerta e dialogare senza filtri con gli appassionati di vaping“.
Come da aspettative dei titolari, più di un semplice punto vendita, lo store vuole essere “un palcoscenico dove tradizione e innovazione si fondono per dare vita a proposte sempre all’avanguardia. Un invito a vivere un’esperienza immersiva, dove ogni incontro stimola creatività e crescita“.
L’inaugurazione si terrà a partire dalle ore 16 di sabato 22 febbraio in via di Acqua Bullicante 341 a Roma.