L'attualità quotidiana sulla sigaretta elettronica

Linea di liquidi per sigaretta elettronica Breeze, le novità ghiacciate di OkSvapo

Il brand ideato da Roberto Cundari propone sei mix aromatici dal retrogusto fresco.

L’evoluzione del mercato delle sigarette elettroniche richiede sempre più attenzione sui prodotti da vaporizzare e la ricerca è una delle priorità, come lo è l’immissione in consumo di liquidi da inalazione che siano certificati e di elevata qualità. Nel contempo, anche lo studio degli aromi più richiesti dagli svapatori è minuzioso“. Parole di Roberto Cundari, patron di OkSvapo, per annunciare l’uscita in commercio di Breeze, una nuova linea di liquidi scomposti per sigarette elettroniche.
Sin dal 2013 in modo costante, abbiamo sempre voluto curare i dettagli in questo settore per valorizzare i nostri prodotti offrendo uno standard di qualità elevato“. I nuovi prodotti saranno disponibili in due differenti formati: 10 millilitri di aroma nel flacone da 20 millilitri e nel classico scomposto da 20 millilitri di aroma in flacone da 60.
sei le varietà aromatiche disponibili: Disco Ice (crema di panna, fragola, champagne e ghiaccio); Agrumi Ice (limonata con soda, cedro e ghiaccio); 613 Ice (papaya, melograno e ghiaccio); American Ice (ghiacciolo alla cola con ciliegia); Arabica Ice (crema al caffè in ghiaccio); Domingo Ice (miscela di tabacchi ghiacciati).
I nuovi liquidi della linea Breeze di OkSvapo saranno presentati in anteprima in occasione della fiera ExVapo di Napoli (1-2 marzo).
Articoli correlati
404