© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Quattro dolci novità vanno ad arricchire le altre sedici referenze de La Pasticceria di Thunder Vape. A darne annuncio è il titolare Giuseppe Puzio, nonché direttore di Pubo srl.
Seguendo il filo conduttore dettato dalla linea, si tratta di quattro liquidi cremosi che richiamo nel gusto altrettanti dolci della tradizione: Cannolo (tipico siciliano, cialda con ricotta e cioccolato); Churros (tipico spagnolo, sfoglia e zucchero a velo); Strudel (tipico austriaco con mela, pinoli, uvetta e cannella), Torrone Stregato (tipico beneventano, torrone aromatizzato con liquore a base di erbe).
i liquidi saranno proposti nel formato mini scomposto da 10 millilitri di aroma nel flacone da 20 ml e scomposto classico da 20 millilitri di aroma in confezione da 60 ml. La presentazione ufficiale sarà effettuata durante la fiera ExVapo di Napoli (sabato 1 e domenica 2 marzo); dalla settimana successiva saranno reperibili principalmente sul sito aziendale di Thunder Vape.