L'attualità quotidiana sulla sigaretta elettronica

Siglata partnership tra Unione Italiana Tabaccai e la fiera B2Vape

Grazie alla nuova intesa, la struttura dell'associazione dei tabaccai supporterà la promozione e la partecipazione dell'evento itinerante. Dopo Pescara e Bologna, prossima tappa: Catania.

Un accordo per dodici mesi di collaborazione rinnovabile di anno in anno con tacito benestare. È l’iniziativa sottoscritta tra Rinaldo Cavalletto, patron del B2Vape, fiera della sigaretta elettronica itinerante lungo il territorio nazionale, e Pasquale Genovese, presidente dell’Unione italiana tabaccai (Uit).
La partnership con la Uit – spiega Cavalletto – è un accordo esclusivo che rafforza il ruolo di B2Vape come evento di riferimento per il settore delle sigarette elettroniche e delle tabaccherie. Grazie a questa collaborazione, la struttura dell’associazione dei tabaccai  supporterà la promozione degli eventi B2Vape tra i suoi associati, contribuendo così a creare nuove opportunità di networking e sviluppo per i professionisti del settore che parteciperanno agli eventi in qualità di espositori“.
Dopo Pescara e Bologna, la fiera itinerante farà tappa a Catania. L’evento si terrà domenica 30 marzo presso l’International Airport Hotel (via San Giuseppe alla Rena 94).

 

Articoli correlati
404