© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Un nuovo formato destinato per chi è affezionato a un unico liquido e non ama cambiare gusto. La proposta di Liqui-Pop va proprio in questa direzione, con i nuovi scomposti da 10 millilitri di aroma nel flacone da 100 millilitri. In sostanza, il consumatore dovrà aggiungere 90 millilitri di base neutra o nicotinata per ottenere così un decimo di litro di liquido da inalazione.
“Gli aromi utilizzati – spiega Massimo Murolo – sono stati selezionati in base alle tendenze attuali del mercato, includendo gusti fruttati e cremosi tra i più amati: Albicocca Ice, Mango Ice, Menta Ice, oltre a delizie per i palati più golosi come Biscotto e Lemon Cake solo per citarne alcuni. Tra i primi aromi disponibili, Liqui-Pop offre una varietà intrigante: Balsam Sense (caramella alla menta e liquirizia); Aloe Ice Drink (aloe ghiacciato e limone); Propolis Biscuit (biscotto, miele e propoli). Questi liquidi si distinguono per una carica aromatica intensa e piacevole, che rende ogni tiro un’esperienza ricca e soddisfacente. La cura nella scelta degli aromi e nella loro miscelazione promette di attirare sia i neofiti che i veterani del vaping, offrendo un’esperienza gustativa senza precedenti“.
La nuova linea di Liqui-Pop sarà presentata ufficialmente domenica 30 marzo nello stand Officine Svapo in occasione del B2Vape di Catania.