L'attualità quotidiana sulla sigaretta elettronica

Dieci nuovi liquidi per sigarette elettroniche targati Farmacondo

Creati in collaborazione con TntVape, disponibili in commercio a partire da lunedì 10 marzo.

Farmacondo, in collaborazione con Tnt Vape, lancia la nuova linea di aromi per sigarette elettroniche: F-MIX. Dieci aromi in formato chubby, suddivisi in quattro linee.
È Francesco Perina (Farmacondo) a illustrarne le caratteristiche. “La linea Original reinterpreta celebri miscele tabaccose in chiave moderna: Original Tobacco, Original Vct (Vanilla Custard Tobacco). Gli Essenziali rappresentano invece i nostri cavalli di battaglia, con due aromi iconici: Mint, Licorice. La linea Comfort non è altro che una coccola, propone: Salted Caramel Toffee, Sambu. Per chi ama la freschezza, la linea Subzero offre un’esplosione di gusto ghiacciato: Frozen Grapefruit Lemon, Frozen Juicy Peach, Frozen Red Orange, Frozen Watermelon“. I liquidi F-Mix saranno disponibili in commercio a partire da lunedì 10 marzo attraverso i rivenditori partner.
I nostri prodotti – continua Perina – sono frutto di un’attenta selezione delle migliori materie prime, sia sintetiche che naturali, per ottenere miscele aromatiche realistiche ed appaganti. Crediamo che offrire un’esperienza gustativa fedele alla realtà sia fondamentale per chi desidera smettere di fumare. Per questo, non abbiamo lesinato sulla qualità, garantendo prodotti sicuri e certificati secondo rigorosi standard farmaceutici. Ogni fase della produzione, dalla selezione delle materie prime fino allo stoccaggio, è sottoposta a severi controlli per assicurare un livello di eccellenza senza compromessi. L’intenzione non è rincorrere le mode, né produrre centinaia di aromi al solo scopo di creare hype: il  mercato è già saturo di continue novità spesso effimere. Crediamo che i Vaper abbiano bisogno di certezze e punti di riferimento. Per questo, con la linea F-Mix si può scegliere ad occhi chiusi: abbiamo selezionato dieci aromi che nel tempo hanno – conclude Perina – sempre incontrato il favore del pubblico, non solo per gusti personali ma anche per dati concreti sui volumi di vendita“.

Articoli correlati
404