L'attualità quotidiana sulla sigaretta elettronica

T-Svapo presenta dieci nuovi liquidi per sigarette elettroniche pronti all’uso

Le nuove referenze disponibili in tre diverse gradazioni di nicotina; in commercio all'ingrosso a partire da mercoledì 5 marzo

T-Svapo amplia la sua linea di liquidi pronti all’uso con dieci nuovi gusti. Le novità disponibili, oltre alla replica di aromi di punta (Stranger, Tab & Peach,  Ribes and Mora), anche alcune referenze pensate per i nuovi consumatori (TabaNilla, Mal, Mexy, Basic). Chiudono il ventaglio delle nuove offerte i liquidi Malpi Smoke (tabacco intenso), Mal (menta piperita e liquirizia) e Bim (cremoso), Cola Lime Ice (cola e lime fresco).
A dieci anni dall’introduzione dei liquidi pronti – spiega Ivan Cernetti, fondatore di T-Svapo – è tornato il momento di ripresentarci rilanciamo seguendo tutto ciò che abbiamo imparato dai nostri successi ma anche dalle sfide meno riuscite, trasformate in opportunità di miglioramento”.
Con la nuova linea, l’azienda ha pensato anche di rinfrescare anche la propria immagina con un cambio di grafiche e colori. “Questo nuovo design – spiega Erika Cernetti, responsabile marketing – rappresenta la nostra volontà di evolvere senza mai rinunciare alla qualità e alla riconoscibilità dei nostri prodotti. Abbiamo scelto colori vivaci e un’identità grafica forte per rendere ogni liquido unico e facilmente identificabile”.
Oltre alla versione senza nicotina, i liquidi pronti all’uso – ovviamente in formato da 10 millilitri come da normativa vigente – saranno disponibili anche nelle concentrazioni nicotinizzate a 4,5 mg/ml, 9 mg/ml e 14 mg/ml. La commercializzazione all’ingrosso comincerà domani, mercoledì 5 marzo, esclusivamente attraverso il sito commerciale dell’azienda.

Articoli correlati
404