L'attualità quotidiana sulla sigaretta elettronica

Vapitaly Bologna, ok alla vendita di liquidi e sigarette elettroniche ai privati

L'organizzazione ha ottenuto l'autorizzazione dell'Agenzia delle dogane e monopoli: acquisti possibili grazie alla presenza in fiera di un negozio di vicinato.

Una buona notizia per i consumatori e gli appassionati di sigarette elettroniche e liquidi da inalazione. In occasione della fiera Vapitaly (Bologna, 10-12 maggio) sarà possibile acquistare i prodotti direttamente in loco. L’organizzazione è riuscita infatti ad appoggiarsi al negozio di vicinato presente in fiera per ottenere l’autorizzazione da parte dell’Agenzia delle dogane e monopoli. Contrariamente alle ultime edizioni, un ritorno al passato che potrebbe convincere molti nuovi visitatori a varcare l’ingresso del padiglione.
Nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 maggio, dedicate anche alla visita di privati e appassionati – spiega soddisfatto Mosè Giacomello, presidente Vapitaly –  il negozio di vicinato presente nel quartiere fieristico di BolognaFiere sarà a disposizione per la vendita ai consumatori di prodotti esposti, come liquidi ed aromi concentrati, oltre a hardware e device.

Mosè Giacomello

Per accedere alla vendita, gli espositori dovranno fornire prodotti in regola con le normative vigenti e, nel caso di prodotti liquidi o di sigarette elettroniche  usa e getta, provvisti di contrassegno fiscale. Lo store fisico sarà denominato “inFiera Sigarette Elettroniche”. Gli espositori potranno fornire il negozio con i prodotti che intendono mettere a disposizione. Una grande novità per le aziende espositrici, che potranno mettere in vendita i propri articoli, ma soprattutto un vantaggio importante per i visitatori, che avranno la possibilità di acquistare i prodotti in esposizione, tramite il negozio. L’apertura del negozio “inFiera” è pensata proprio per migliorare l’esperienza Vapitaly e per soddisfare i bisogni di tutti gli attori che partecipano alla nostra manifestazione“.
Si ricorda che l’ingresso a Vapitaly è consentito ai soli visitatori maggiorenni mentre nella giornata di lunedì 12 maggio ai soli operatori di settore previa verifica dell’attività commerciale.

Articoli correlati
404