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La strategia di Glowell: aromi via dal web, in vendita solo nei negozi

Lupacchini: "Escludere l'online è una scelta strategica che pone al centro i vantaggi per i rivenditori su strada".

Una linea di aromi per sigarette elettroniche pensata esclusivamente per i negozi di vicinato. È la proposta di Glowell, azienda specializzata nella distribuzione e produzione di prodotti per il vaping.
Si tratta di aromi in doppia concentrazione proposti nel formato da 10 millilitri, prevalentemente gusti cremosi e mix di frutta. Per citarne alcuni: Daiquiri alla fragola; Fragola e Ribes Nero; Cola al limone; Sangria; Vaniglia e Lime; Biscotto alla crema; Wafer Vaniglia e Caramello; Cheesecake alla fragola. L’intera linea sarà disponibile all’ingrosso a partire da venerdì 18 aprile.
La nostra è stata una scelta strategica – spiega Gianluca Lupacchini, responsabile commerciale di Glowell – e secondo noi rappresenta una vera e propria rivoluzione nel settore, ponendo al centro i vantaggi  per i rivenditori. Vogliamo dare ai nostri rivenditori esclusività attraverso la vendita di una linea di aromi non disponibile online, che significa distinguersi sul mercato e attrarre clienti in cerca di prodotti unici e di qualità, oltre a una maggiore marginalità dovuta alla mancata reperibilità dei prodotti sul web che consente di applicare prezzi più competitivi e incrementare i profitti. Non da ultimo, si riesce in questo modo a fidelizzare la clientela con la proposta di prodotti esclusivi, incentivandola a tornare nel punto vendita. Siamo orgogliosi di aver completato la prima fase di questo progetto, iniziato ormai oltre un anno fa e costellato di imprevisti e complicazioni normative; abbiamo fatto del nostro meglio per curare ogni aspetto a tutela dei nostri clienti, partendo dall’utilizzo di flaconi Chubby Gorilla originali,  certificati e con chiusure sicure, applicando una percentuale di diluizione del 10% e inscatolando singolarmente il prodotto prima di apporre il contrassegno fiscale. Crediamo  fortemente in questa nuova linea di aromi e nella scelta di renderla disponibile solo nei negozi.  Vogliamo premiare i nostri rivenditori, offrendo loro un prodotto esclusivo e di successo, con un supporto a 360 gradi. Siamo convinti – conclude Lupacchini – che questa strategia porterà benefici a tutta la filiera,  consolidando il rapporto di fiducia con i nostri clienti“.

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