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Le nuove proposte aromatiche e fresche (ma non troppo) di 44Flavour

L'azienda fondata da Cristiano Gatti propone quindici nuove miscele aromatiche nel formato 10+10

Dopo il debutto con la linea di aromi scomposti da 20 millilitri e con le basi neutre, altre novità targate 44Flavour, brand della Cribar Srl. Dieci nuove referenze nel formato scomposto da 10 millilitri nel flacone da 20 millilitri (10+10). Si tratta di cremosi  e tabaccosi che portano così il totale della gamma 10+10 a 15 aromi. Le ricette e il design grafico restano fedeli alla linea da 20 ml, con etichette curate direttamente da Sara Gatti, figlia del fondatore Cristiano, che ha mantenuto intatto lo stile artigianale e riconoscibile del marchio, già apprezzato nei negozi Cribar. L’intera linea è prodotta presso la sede di Sarzana (La Spezia), dove ogni aroma viene sviluppato internamente, con un lavoro attento di bilanciamento e pre-test nei punti vendita del gruppo. “L’obiettivo – spiega Cristiano Gatti –  è chiudere entro sei mesi l’intera gamma 10+10, coprendo tutte le principali esigenze dei consumatori, per poi iniziare lo sviluppo di nuove ricette e dedicarsi al formato pronto all’uso da 10 millilitri già in fase di studio. Sebbene alcuni aromi riportino la dicitura “ice”, lo stile del marchio resta coerente: la sensazione fresca è più assimilabile a un “freschissimo bilanciato” che a un vero colpo di ghiaccio, in linea con la filosofia gustativa del brand. Tra i gusti che hanno raccolto maggior consenso spicca il Pistoki, un cremoso dal nome curioso, ispirato al dialetto locale. Come molti nomi della gamma, anche questo è frutto di giornate intere passate a cercare l’espressione giusta, tra sorriso e identità territoriale”.
Le nuove proposte di 44Flavour saranno disponibili a partire da sabato 31 maggio, sia presso i negozi autorizzati che sul sito aziendale.
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