© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
È Salvatore Caroleo, titolare dell’azienda di produzione di liquidi per sigarette elettroniche Croma Vape, ad annunciare il lancio sul mercato italiano dei primi quattro scomposti che aprono la linea Elixir e che in totale sarà composta da dodici referenze.
“Chiamare questa nuova collezione Elixir – spiega Caroleo – è stata una scelta quasi obbligata: una parola tra magia e tradizione, che incarna il senso della creatività e della ricerca che abbiamo impiegato per queste nuove proposte. Il nostro laboratorio di ricerca e sviluppo ha plasmato ed armonizzato dodici referenze tratte dai più pregiati aromi fruttati combinandoli con ghiaccio purissimo. Questo affinché su qualsiasi device vengano utilizzati i liquidi Elixir gli stessi presentino la giusta carica di ghiaccio senza però mai compromettere o alterare l’aroma principale“.
La linea è proposta in due differenti formati (shot da 20 ml e minishot da 10 ml) e i primi liquidi, saranno disponibili a partire da mercoledì 15 maggio: Suave (menta ghiacciata); Zenit (limone ghiacciato); Kaori (pesca ghiacciata); Nikka (ananas ghiacciato).