© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Arriva anche nel nuovo formato 10+10 la linea di aromi per sigaretta elettronica Authentic di Ghost Bus Club. Questa nuova versione affiancherà quella 20+40, già presente sul mercato. In questo modo Ghost Bus Club vuole andare incontro alle esigenze del consumatore, con una confezione pratica e adatta all’uso quotidiano.
La linea è pensata per incontrare tutte le esigenze e comprende gusti tabaccosi aromatizzati, fruttati freschi. Tutte le otto referenze del catalogo saranno disponibili anche nel nuovo formato ridotto. Ci sarà il San Lorenzo nelle sue tre declinazioni: quello classico al caramello salato, il San Lorenzo bianco al caramello salato e cioccolato bianco e il San Lorenzo Tabacco che aggiunge le note tabaccose alla ricetta di base. Little Mountain e Bahia completano la scelta dei tabacchi aromatizzati rispettivamente con caffè e cocco. Nell’offerta fruttata si trova, invece Flamingo, che unisce gin e frutti di bosco, e sua versione ice. Sempre il caramello, ma questa volta unito alla vaniglia, è protagonista di Carenilla.
In questo modo Ghost Bus Club intende rafforzare la sua presenza sul mercato, continuando a proporre il suo approccio improntato alla semplicità e alla solidità. I nuovi prodotti saranno distribuiti in esclusiva da StockVape e saranno disponibili da domani, venerdì 16 maggio.