© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Novità in casa Vaporart. da domani, mercoledì 14 maggio, debutta sul mercato un nuovo formato di liquidi mix and vape: 10 millilitri di aroma in composizione 50-50 in un flacone da 25 millilitri.
“Abbiamo ascoltato la richiesta di tanti nostri clienti rivenditori – spiega Stefano Giorgetti, cotitolare dell’azienda milanese – che manifestavano questo “buco” nella pur già ampia offerta di linee di Vaporart. Abbiamo così deciso di partire con dieci gusti scelti tra i nostri aromi più venduti: Tabacco Biondo, Tabacco Classico, Tabacco Vaniglia, Anguria Ice, Mango Ice, Panna e Fragola Ice, Mela Ice, Menta Ice, Choco Caramello, Biscotto Burroso. Con una grafica chiara in pieno stile Vaporart, sono tutti inscatolati, con nomi che identificano immediatamente il gusto ma con il richiamo grafico all’aroma da cui derivano per sentire sempre “a casa” i nostri clienti, esempio il Tabacco Vaniglia che deriva dall’aroma Madagascar. È una linea – conclude Giorgetti – che non vuole sostituire nessun prodotto in vendita ma altresì ampliare la possibilità di scelta dei nostri clienti con la qualità e affidabilità del nostro brand italiano“.


