L'attualità quotidiana sulla sigaretta elettronica

Fruity, la nuova linea di liquidi fruttati di Tnt Vape per sigarette elettroniche

Le miscele contengono una molecola simil-citrica che amplifica la componente acida per riprodurre l'asprezza naturale dei frutti.

Tnt Vape annuncia il lancio di Fruity, una nuova linea di liquidi per sigaretta elettronica pensata per soddisfare la richiesta di miscele fruttate prive di componenti mentolate o ghiacciate. La collezione si compone di cinque blend complessi, sviluppati con l’obiettivo di esaltare il profilo aromatico dei frutti e bilanciare con precisione le diverse sfumature organolettiche. Una delle principali innovazioni introdotte riguarda l’impiego di una molecola simil-citrica, in grado di intensificare la componente acida della frutta e riprodurne l’asprezza naturale. Questo elemento consente una resa aromatica più realistica, avvicinando la sensazione percepita a quella del frutto appena colto.
Pur trattandosi di una linea non ghiacciata, Fruity non esclude la possibilità di personalizzazione da parte del consumatore. Grazie ai nuovi Nicobooster Ice, sempre a marchio Tnt Vape, è infatti possibile trasformare qualsiasi liquido in una versione ghiacciata in modo semplice e modulabile. Le nuove basette sono disponibili in due varianti, (con nicotina al 2% oppure senza nicotina), per consentire un’ampia libertà di scelta in termini di concentrazione. L’intensità dell’effetto rinfrescante può essere regolata utilizzando da una a tre basette, permettendo di ottenere un livello di freschezza delicato, intermedio o particolarmente marcato.
I cinque gusti che compongono la linea Fruity includono Tropic, che unisce mango, pesca e passion fruit; Tikki, una miscela di aloe vera, kiwi, limone, lime, arancia e succo di melone; Mr. Blue, con mirtillo, lampone, uva fragola, fragola e lampone selvatico; Hawi, che combina passion fruit, guava, arancia, mandarino e dragon fruit; infine Kong, che fonde banana, fragola, dragon fruit e guava.
La linea Fruity sarà disponibile nei formati Mix10 e Mix20 a partire da lunedì 23 giugno 2025.

Articoli correlati