© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Due nuove linee di shot e mini shot fanno il loro ingresso sul mercato italiano: si tratta di Coast Vaping Co. e Be Master, brand prodotti in esclusiva da To Be Pharma che andranno ad arricchire l’offerta commerciale per distributori.
“La qualità dei prodotti – spiega Gianluca Serafini, responsabile commerciale di To Be Pharma – rispecchia gli standard elevati che da sempre contraddistinguono il nostro lavoro, confermando l’attenzione costante alla cura delle formulazioni e alla scelta delle materie prime. La linea Coast Vaping Co. si presenta con cinque referenze in formato 10+20 e 10+60, caratterizzate da un’estetica ispirata al passato, con etichette monocromatiche che offrono un look raffinato e ricco di carattere. Dall’altra parte, la linea Be Master punta su una gamma più ampia, composta da venti referenze, sempre nei formati 10+20 e 10+60, con uno stile più moderno e dirompente. Le nuove referenze saranno disponibili esclusivamente sui portali dei distributori autorizzati, un segnale forte dell’impegno comune per garantire qualità e distribuzione controllata. Questa doppia uscita rappresenta una grande opportunità per portare sul mercato prodotti innovativi, pensati in sinergia con i nostri partner. Crediamo fortemente in questa nuova forma di collaborazione e nella qualità delle linee presentate. Annunciamo inoltre – conclude Serafini – che saranno disponibili da mercoledì 4 giugno, così come i nuovi prodotti, anche i liquidi pronti all’uso a marchio Iron Vaper con sali di nicotina nelle gradazioni 9,5 (1%), 14 (1,5%) e 18 (2%)”.