L'attualità quotidiana sulla sigaretta elettronica

T-Svapo amplia l’esclusiva italiana SXmini: arrivano G Class V2 e SL Class V2

I nuovi dispositivi saranno disponibili sul portale B2B dell'azienda laziale a partire da domani, sabato 14 giugno.

Dopo aver introdotto in Italia tre dispositivi di riferimento del marchio SXmini — PureMax 2, PureMax Q e MQ Class — T-Svapo annuncia con entusiasmo l’arrivo di due nuovi modelli di fascia alta: G Class V2 e SL Class V2. La SXmini, brand di punta di YiHi Electronic, è riconosciuta a livello internazionale per l’adozione di chipset proprietari e soluzioni tecnologiche all’avanguardia.
I nuovi dispositivi ampliano la gamma disponibile per il mercato italiano con due proposte rivolte ai consumatori più esigenti: G Class V2, equipaggiato con il chipset SX750, offre una potenza massima di 200W, dual battery, interfaccia evoluta e controllo via app WiFi; SL Class V2, con chipset SX730J, supporta batterie 18650, 20700 e 21700, unendo versatilità e prestazioni elevate in un design compatto e solido.
Inoltre, la G class V2, la SL Class v2 e la MQ Class hanno una serie di controlli tra cui, ad esempio, la curva di potenza e la temperatura controllata. Non hanno però il tank “anti-leak”, come le pod SX mini, che impedisce, chiudendo il drip tip, la fuoriuscita di liquido anche in condizioni di variazione di pressione, come durante i voli in aereo.
Con cinque dispositivi oggi disponibili in esclusiva – commenta Ivan Cernetti, dirigente di T-Svapo – possiamo offrire una selezione completa di hardware pensata per chi desidera uno svapo evoluto, sicuro e personalizzabile. G Class V2 e SL Class V2 rappresentano il meglio della tecnologia SXmini: potenza, precisione e cura del dettaglio si uniscono per offrire al vaper un’esperienza davvero evoluta“.
I nuovi dispositivi saranno disponibili sul portale B2B di T-Svapo a partire da domani, sabato 14 giugno.

Articoli correlati