© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
44Flavour amplia la propria gamma di proposte commerciali con cinque aromi per sigarette elettroniche nel formato 10+10 millilitri, in uscita lunedì 21 luglio. Si tratta varianti dei prodotti già presenti da tempo in catalogo nella versione più grande da 20+40 millilitri. L’azienda ha scelto di proporre referenze pensate per la stagione estiva, con una prevalenza di sapori fruttati freschi e un’opzione più leggera a base tabacco, adatta a un consumo quotidiano.
I cinque profili aromatici sono così composti: B-Berry (mirtillo dal profilo fresco e deciso); Ribes (ispirato alle caramelle tradizionali); Neve (mentolato balsamico e secco); Limonì (limonata fresca); Non Lo So (tabacco Burley pensato per l’utilizzo all day).
Cristiano Gatti, fondatore del marchio, spiega che questo aggiornamento era stato annunciato mesi fa ed è frutto di un lavoro che ha coinvolto sia la produzione delle nuove referenze sia il restyling grafico delle etichette. “Siamo sempre alla ricerca di soluzioni per soddisfare i nostri clienti e i loro clienti” ha dichiarato, aggiungendo che “i gusti erano già stati testati e apprezzati nel formato originario e ora vengono proposti anche nella versione più piccola. Le nuove confezioni arriveranno sugli scaffali nei prossimi giorni, offrendo così un’ulteriore opzione a chi già conosce il marchio e ai consumatori alla ricerca di formati più compatti e sapori adatti all’estate“.




