© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Il B2Vape continua il suo viaggio e approda a Bergamo, domenica 28 settembre, negli spazi dello Starhotels Cristallo Palace. Dopo aver toccato città come Bologna, Pescara, Catania, Torino, Bari e Vicenza, il format conferma la sua solidità organizzativa e partecipativa. Non si tratta di una fiera tradizionale, ma di un evento esclusivo e selettivo, riservato solo a chi riceve l’invito. I brand hanno l’opportunità di incontrare direttamente i rivenditori in un contesto raccolto e focalizzato sul business: un luogo per presentare novità, scoprire i trend del momento, stringere relazioni e generare opportunità di business.
“Con B2Vape – afferma il patron Rinaldo Cavalletto – abbiamo voluto creare uno spazio diverso, dove i rapporti commerciali nascono in modo diretto e professionale, senza la dispersione tipica delle fiere tradizionali. Bergamo rappresenta una tappa strategica di una road map che guarda al futuro con chiarezza e determinazione”.
Alla tappa bergamasca parteciperanno venti aziende: 44 Flavour, La Tabaccheria, DyPrintec, Dreamods, Vaporart, BlendFeel, Mixo Group, Moonshine, Smo-King, Tabaccheria Vincente, History Mod, Fantasi, Suprem-e, FlavourArt, Vaporificio, Blender, Sisal, Holy Vape, T-Svapo, Cyber Flavour e Sx mini.
“Il B2Vape si conferma così l’evento da non perdere per chi vuole crescere – conclude Cavalletto – aggiornarsi e consolidare la propria rete. In un mercato in continua evoluzione, non esserci significa rischiare di restare indietro, mentre partecipare vuol dire avere accesso privilegiato a contatti e opportunità che possono davvero fare la differenza nei prossimi mesi“.



