L'attualità quotidiana sulla sigaretta elettronica

La nuova linea di liquidi di T-Svapo che omaggia il vaping in cloud

Preordinabile sul sito ufficiale dell'azienda con spedizioni ai rivenditori che inizieranno a partire da martedì 8 ottobre.

Una nuova linea di liquidi per sigarette elettroniche dedicata al cosiddetto svapo in cloud, cioé la modalità più hard del vaping. È la proposta di T-Svapo, storica azienda laziale, presente sul mercato ormai da oltre un decennio. I primi liquidi protagonisti di questa nuova linea sono: Frolla al Limone e Gelato Nero & Vaniglia. “Con la nuova linea Cloud – spiega Ivan Cernetti, dirigente di T-Svapo –  firmiamo una proposta che unisce visione e tradizione, esperienza e stile, in un tributo allo svapo in cloud come forma di espressione. Due aromi, due anime, un solo obiettivo: offrire un’esperienza densa, soddisfacente e consapevole per chi ha fatto delle nuvole il proprio linguaggio quotidiano. Frolla al Limone è un omaggio a uno dei gusti più iconici della storia del cloud chasing. Una ricetta che richiama la classicità del biscotto burroso unito alla nota fresca e vibrante del limone: una combinazione che ha segnato un’epoca e torna ora in chiave T-Svapo, per riscoprire un piacere autentico, pieno e familiare. Accanto a lui, Gelato Nero & Vaniglia offre una lettura contemporanea dello svapo in cloud. Profondo, cremoso, intrigante, questo aroma propone un nuovo punto di vista sul mondo dei cremosi ad alta densità: la nota scura e intensa del gelato nero si fonde con una vaniglia morbida ed elegante, dando vita a un aroma inedito e capace di distinguersi. Con la Linea Cloud abbiamo voluto esplorare i due poli dello svapo in cloud: da una parte la memoria, dall’altra la spinta verso il nuovo. Il risultato – conclude Cernetti – è una coppia di aromi che dialoga tra tradizione e contemporaneità, offrendo due esperienze diverse ma complementari”.
Anche il packaging è stato pensato per attirare sin da subito l’attenzione e donare un senso di modernità al prodotto. “Il forte contrasto visivo che alterna i colori giallo e nero – aggiunge Erika Cernetti, responsabile marketing – riflette un’identità visiva urbana e forte, pensata per affermare la personalità di chi sceglie di vivere lo svapo in grande. Cloud è la nostra dichiarazione d’amore a una delle anime più creative dello svapo. Per questo abbiamo creato degli stickers, che omaggeremo, dedicati a chi ama vivere tra le nuvole con stile e libertà”
I nuovi liquidi della linea Cloud di T-Svapo saranno disponibili nei formati Mix&Vape 20+40, mini shot 10+10 e aroma concentrato 10ml. I due liquidi saranno sono preordinabili sul sito ufficiale dell’azienda con spedizioni ai rivenditori che inizieranno a partire da martedì 8 ottobre.

Articoli correlati