L'attualità quotidiana sulla sigaretta elettronica

OFFERTA DI LAVORO – Due Store manager e vari commessi per rete vendita retail

The Vaping Company cerca figure professionali da inserire in negozi in Piemonte, Liguria, Trentino, Lombardia e Toscana.

The Vaping Company, nota azienda del settore del vaping, per ampliamento della propria rete retail cerca personale ambosesso come addetto alle vendite. Le zone interessate sono: Torino e prima cintura, Alba, Milano e prima cintura, Bellinzago Lombardo, Bergamo, Sanremo, Imperia, Imola, Alessandria, Firenze, Trento.
Il candidato verrà inserito all’interno dello staff dei negozi e si occuperà della vendita diretta dei prodotti, rifornimento del magazzino su apposita piattaforma informatica dedicata, gestione contabile con report giornalieri, gestione degli Rma e possibili coperture o sostituzioni in altri punti vendita del territorio di competenza.
Su Torino e Firenze si cercano invece anche store manager: il candidato si occuperà di seguire i punti vendita esistenti rilevando le eventuali criticità, planning giornalieri/settimanali/mensili delle coperture, della ricerca di nuove aree in cui aprire nuovi Store. Il candidato relazionerà direttamente con la proprietà. Si richiede: patente B automuniti.  Esperienza di vendita anche se in altri settori. Spiccate doti commerciali e di comunicazione. Conoscenza di base sistemi informatici. Capacità di problem solving. Capacità di lavorare in team. Disponibilità di trasferta presso la nostra sede di Torino per training formativo. Si offre: periodo di affiancamento e training trimestrale retribuito. Inquadramento definitivo verranno attribuiti in funzione delle capacità. Contesto aziendale giovane e dinamico. Range retributivo tra i 20 e 25mila netti euro annui.
I requisiti richiesti saranno indice di preferenza nella scelta dei candidati. Inviare curriculum completo di foto al seguente indirizzo email: info@odse.it

Articoli correlati