© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Nasce un nuovo protagonista nel panorama del vaping italiano. Si chiama Tubino ed è un marchio interamente ideato e sviluppato in Italia, distribuito in esclusiva da Puff. Il brand si presenta con un’identità chiara, fondata su eleganza, design e attenzione ai dettagli, con l’obiettivo di offrire un’esperienza raffinata e contemporanea ai consumatori.
Il debutto avviene con una gamma composta da tre dispositivi open system e una linea di liquidi in sali di nicotina, disponibili nelle gradazioni di 2% e 1%. La linea hardware comprende Tubino, una penna compatta da 400 mAh con powerbank da 1700 mAh e serbatoio da 2 ml; Aspire Tubino, frutto della collaborazione con Aspire, dotato di batteria da 1200 mAh e serbatoio da 3 ml; e Tubino Pro, dispositivo da 2000 mAh con serbatoio da 5 ml e due pod intercambiabili, single e dual coil. Tutti i modelli sono disponibili in quattro varianti cromatiche: Black, Gun Metal, Octan e Marc.
Alla proposta hardware si affianca una linea di otto liquidi in sali di nicotina, studiata per offrire varietà di gusti e qualità costante. Tra le referenze figurano tabacco, frutta e aromi freschi, con combinazioni come Tabacco Cuba, Frutti di Bosco, Menta Fresca, Mango, Mirtillo e Lampone, Mora, Lime e Vaniglia.
“Con una proposta che punta su stile, innovazione e qualità– spiega Marcello Balestra – Tubino si candida a diventare un riferimento per una nuova generazione di appassionati“. I nuovi prodotti della linea Tubino saranno disponibili a partire da martedì 7 ottobre presso i Puff Store e dal 20 presso i corner ufficiali e il sito internet ufficiale dell’azienda.




