Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

In arrivo Alter, la nuova box di Obs con la doppia personalità

Le due pod con resistenze sostituibili in dotazione consentono di cambiare la modalità di utilizzo in base alle proprie preferenze.

Si chiama Alter la nuova nata in casa Obs. La box deve il suo nome alla possibilità di essere utilizzata in due modi diversi, sia in subohm che a basso wattaggio o con liquidi con sali di nicotina, a seconda della pod che si sceglie. La box con batteria integrata da 2300 mAh ècostruita in lega di zinco con schermo a led e ricoperta da pannelli colorati in vetro temperato. Pesa 146 grammi e misura 85 millimetri in altezza, 43 in larghezza e 24 in profondità. Raggiunge un range di potenza di erogazione che va dai 5 ai 70 watt, proprio per adeguarsi alla modalità di svapo scelta dall’utilizzatore. Si ricarica con cavo di tipo C, incluso nel kit iniziale.
In dotazione anche due pod/serbatoi che si inseriscono nella parte alta della box e rimangano al loro posto grazie a due calamite. La prima pod è pensata per il tiro di polmone con capienza da 2 o 3,5 ml, a seconda del mercato di destinazione. È montata con una resistenza M1 da 0,2 ohm, ma può essere utilizzata anche con coil M3 da 0,15, entrambe da utilizzare con potenza fra i 50 e 70 watt.
La seconda pod, di capacità da 5 o 2 ml, è destinata a wattaggi più bassi ed ha infatti un drip tip tondo più stretto, che volendo si può sostituire con uno piatto compreso nella confezione. Per questa modalità di svapo ci sono due coli: la NX da 1,4 ohm da utilizzare con 8-12 watt e la SX da 0,15 ohm per wattaggi fra 20 e 25. Le resistenze sono sostituibili e le cartucce si caricano da una finestra in alto, dotata di coperchio scorrevole e di membrana di protezione.
Alter kit di Obs è prodotta in cinque colori – nero, original, giallo, rosso e blu – e sarà disponibile sul mercato italiano dal 16 dicembre.

Articoli correlati