Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Aronica nuovo vicedirettore generale Adm

Era dato da tempo in pole position e i pronostici sono stati rispettati, ponendo così fine all’interim di Giuseppe Peleggi. Alessandro Aronica è il nuovo vicedirettore generale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e responsabile dell’Area Monopoli.La nomina è stata decisa dal Comitato di gestione dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli presieduto dal direttore generale Giuseppe Peleggi. Aronica prende il posto di Luigi Magistro, che nel dicembre scorso si è dimesso per poter accettare la nomina a Commissario del Consorzio Venezia Nuova (Mose), e assumerà l’incarico fra qualche settimana, il tempo necessario a completare l’iter burocratico connesso.
Schermata 06-2457194 alle 01.15.20Aronica è laureato in Politica Economica presso l’Università di Economia e Commercio di Napoli. Dal 5 febbraio 2014 ricopre l’incarico (ad interim) di Vice Direttore – Direttore Vicario dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Dal 1° novembre 2009 a oggi è Direttore di vertice della Direzione centrale personale e organizzazione, definisce gli indirizzi e le politiche per l’acquisizione, la gestione e la crescita professionale del personale dell’Agenzia, progetta l’evoluzione organizzativa, cura le relazioni sindacali per l’Agenzia, cura gli studi in materia di personale e organizzazione, indirizza e coordina le strutture dell’Agenzia nelle materie di competenza, cura e coordina l’acquisizione e la formazione del personale, coadiuva il Direttore dell’Agenzia nell’attività di gestione del personale dirigenziale.

Articoli correlati