© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
E’ la prima popdance band che si ispira al mondo dello svapo e a breve la sentiremo sulle maggiori emittenti radiofoniche. Sono i Globalvapers. Puntano a entrare nelle hit dell’estate 2015. Di loro si sa ancora poco, se non che sono due musicisti italiani e che hanno in comune la passione per la sigaretta elettronica.
Per mantenere ancora più alto il riserbo, la band suona mascherata. Non si conoscono ancora i loro volti anche perchè hanno scelto di suonare col volto coperto da una maschera bianca.
Nessuno ha ancora ascoltato le loro canzoni, nulla si sa della melodia e del testo. Siamo però riusciti ad avere un’anticipazione della strofa principale del brano e che coincide con un messaggio molto importante per tutti i vapers: “Vape can change the world“.
Parole che saranno cantate con un sound internazionale, elettronico e molto energetico. Siamo sicuri che queste parole risuoneranno presto in tutte le spiagge e discoteche d’Italia e che dunque il messaggio potrà essere recepito da centinaia di migliaia di persone. Il sito ufficiale del gruppo risulta ancora in fase di costruzione. Ma siamo certi che, da qui a breve, il mondo dello svapo ne vedrà (e ne sentirà) delle belle.