© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Una raccolta fondi per sostenere la federazione italiana epilessie (Fei), associazione che si occupa di garantire sostegno e aiuto alle persone affette dalla malattia neurologica, spesso cronica e altamente invalidante. L’iniziativa è di Bandz, l’azienda di produzione di liquidi e aromi per sigarette elettroniche che sarà presente alle prossime tre fiere di settore che si svolgeranno in Italia sino alla fine dell’anno. Il 27 e il 28 ottobre a Bassano Del Grappa, il 4 e 5 novembre a Roma, il 3, 4 e 5 dicembre a Sesto San Giovanni nello stand di Bandz ci sarà un volontario dell’assoazione che sensibilizzerà i visitatori al problema e raccoglierà fondi e contributi per le attività associative e la divulgazione delle informazioni a sostegno dei pazienti.
Nell’occasione, l’azienda di Roberto e Claudia Baldini e Filippo Zini presenteranno i loro nuovi liquidi: due che richiamano il gusto natalizio del panettone e del pandoro, un terzo – Zoom – tabaccoso a prevalenza Latakia che può essere utilizzato sia da solo che per diluire o per insaporire altre aromaticità.