Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Manifestazione sigarette elettroniche, indicazioni per autobus

Sono varie ma rigide le possibilità di sosta. Nel caso in cui la compagnia di noleggio non abbia indicazioni, leggere attentamente le istruzioni.

Sono stati comunicati questa mattina alla Questura i dati relativi agli autobus che traspoteranno mercoledì mattina i manifestanti in piazza Montecitorio.

Chi si è affidato ad una compagnia di noleggio potrà seguire le indicazioni dell’autista.

Chi invece non ha indicazioni potrà comunicare all’autista una di queste soluzioni di parcheggio a lunga sosta nelle aree di interscambio, a seconda del casello di ingresso in città:
Osteria del Curato – Via Vincenzo Giudice – Stazione Metro A Anagnina ZTL2
Ponte Mammolo – Via delle Messi d’Oro – Stazione Metro B Ponte Mammolo ZTL2
Laurentina – Via Francesco de Suppè – Stazione Metro B Laurentina ZTL2
Piazzale Pier Luigi Nervi – Stazione Metro B Eur Fermi ZTL2

Con la Metropolitana A bisogna scendere alla fermata Piazza di Spagna quindi raggiungere a piedi via del Corso e raggiungere piazza Montecitorio di fronte la Galleria Alberto Sordi oppure scendere alla fermata Barberini-Fontana di Trevi e percorrendo interamente via del Tritone si giungerà direttamente in piazza Montecitorio. Con la Metropolitana B occorre invece scendere alla fermata Termini per poi salire sulla Metro A e scendere quindi in Piazza di Spagna o Piazza Barberini-Fontana di Trevi.

Gli autobus in possesso di permesso d’ingresso all’interno della città (ZTL1) potranno sostare per il solo tempo di discesa dei passeggeri presso:
Via del Traforo (Fontana di Trevi);
Via Leonida Bissolati (Via Veneto, Piazza Barberini);
Via Ludovisi (via Veneto, Piazza di Spagna).

Gli autobus con permesso ZTL2 potranno invece fermarsi in
Viale Washington (Villa Borghese, Piazza del Popolo).

 

Articoli correlati