© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Sono stati comunicati questa mattina alla Questura i dati relativi agli autobus che traspoteranno mercoledì mattina i manifestanti in piazza Montecitorio.
Chi si è affidato ad una compagnia di noleggio potrà seguire le indicazioni dell’autista.
Chi invece non ha indicazioni potrà comunicare all’autista una di queste soluzioni di parcheggio a lunga sosta nelle aree di interscambio, a seconda del casello di ingresso in città:
Osteria del Curato – Via Vincenzo Giudice – Stazione Metro A Anagnina ZTL2
Ponte Mammolo – Via delle Messi d’Oro – Stazione Metro B Ponte Mammolo ZTL2
Laurentina – Via Francesco de Suppè – Stazione Metro B Laurentina ZTL2
Piazzale Pier Luigi Nervi – Stazione Metro B Eur Fermi ZTL2
Con la Metropolitana A bisogna scendere alla fermata Piazza di Spagna quindi raggiungere a piedi via del Corso e raggiungere piazza Montecitorio di fronte la Galleria Alberto Sordi oppure scendere alla fermata Barberini-Fontana di Trevi e percorrendo interamente via del Tritone si giungerà direttamente in piazza Montecitorio. Con la Metropolitana B occorre invece scendere alla fermata Termini per poi salire sulla Metro A e scendere quindi in Piazza di Spagna o Piazza Barberini-Fontana di Trevi.
Gli autobus in possesso di permesso d’ingresso all’interno della città (ZTL1) potranno sostare per il solo tempo di discesa dei passeggeri presso:
Via del Traforo (Fontana di Trevi);
Via Leonida Bissolati (Via Veneto, Piazza Barberini);
Via Ludovisi (via Veneto, Piazza di Spagna).
Gli autobus con permesso ZTL2 potranno invece fermarsi in
Viale Washington (Villa Borghese, Piazza del Popolo).