© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Gli autobus diretti alla manifestazione di piazza Montecitorio hanno bisogno di autorizzazione e necessitano di esser conosciuti dalle forse dell’ordine. I referenti di ogni comitiva devono mandare una mail al coordinamento centrale, redazione@sigmagazine.it segnalando la città di partenza, il numero dei passeggeri, l’orario di arrivo presunto e i contatti del referente per l’intera comitiva.
La scadenza è domani mattina alle ore 9. quelli composti in seguito dovranno ugualmente dare ccomunicazione ma ci saranno formalità differenti. Procedete con la comunicazione soltanto se avete assoluta certezza della presenza dell’autobus. Dare comuniczione della presenza di un autobus che poi non sarà effettivamente circolante potrebbe mandare a monte l’intero piano di sicurezza e di viabilità. È richiesta collaborazione e buonsenso da parte di tutti. Non diffondiamo notizie allarmistiche o numeri irreali solo per dimostrare che “noi ci siamo“. Le regole per entrare in città con i bus sono ferree. Si prega di dunque di non partire con improvvisazione ma di comunicare quanto richiesto.
Mancano tre giorni alla manifestazione: saranno i fatti a parlare. Fino a quel momento è bene tenere un basso profilo e coordinarsi con la redazione di Sigmagazine per qualunque dubbio, info o necessità. Seguiranno comunicazioni con altre formalità da dover espletare. È importante in questa fase accentrare tutte le comunicazioni per avere un coordinamento unico. Ci siamo fatti garanti di fronte le forze dell’ordine quindi occorre evitare qualsiasi fuga in avanti che potrebbe portare danni all’intera manifestazione, pregiudicando quindi il buon esito anche agli occhi dei media che saranno presenti in piazza sin dalle prime ore del mattino.