Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Agenzia Dogane e Monopoli oscura i primi siti per vendita di nicotina

Attuata la nuova normativa in materia di divieto di vendita online di liquidi di ricarica per sigarette elettroniche. Pubblicato da Adm l'elenco dei primi siti inibiti.

In attuazione delle nuove disposizioni governative, l’Agenzia delle dogane e dei monopoli ha attuato le disposizioni di inibizione dei siti internet non in linea con la normativa. Ovvero, nell’attuale finestra temporale gli shop online non possono proporre e vendere prodotti liquidi contenenti nicotina. A partire dai primi giorni di gennaio, quando cioé la legge di stabilità sarà pubblicata in Gazzetta ufficiale, diventeranno irregolari anche i liquidi senza nicotina. Come si legge dalla comunicazione dell’Agenzia, tra i primi siti colpiti dal provvedimento c’è anche Svapolibero, tra i più conosciuti nell’ambiente. Una piccola dimenticanza da parte dei titolari (5 liquidi rimasti online sulle quasi 3mila referenze a catalogo) hanno reso possibile il provvedimento di Aams. L’elenco verrà costantemente aggiornato dagli uffici del Monopolio. Il provvedimento di inibizione sarà operativo a decorrere dal 31 gennaio 2018.

altsmoke.com
e-liquid-eliquidi.com
liquidisigaretta-elettronica.com
www.cremedevape.com
www.ecigg.org
www.ecigwizard.com
www.empiremods.com
www.fumomeglio.it
www.ivapour.co.uk
www.provarifuel.com
www.svapami.it
www.svapatore.com
www.svapoeliquid.it
www.svapofarm.com
www.svapolibero.shop
www.theecig.com
www.want2vape.com
Articoli correlati