Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Regazzi (Categoria) lascia Anafe: “Scelta personale presa a malincuore”

Fabio Regazzi, fondatore e titolare di Categoria, lascia Anafe. Tra i fondatori dell’associazione confindustriale, ha ricoperto la carica da vicepresidente dal gennaio 2014, anno di fondazione. La decisione è stata presa lo scorso 22 gennaio in occasione della riunione plenaria che si è svolta a Milano. Lo ha fatto, seppur a malincuore, in silenzio e senza polemica ma per questioni meramente personali e professionali.
Per quanto complessa – commenta Regazzi – la situazione normativa è lineare. Devo dedicarmi alla mia impresa in maniera seria e strutturata. Non so cosa accadrà nel futuro ma per adesso le norme sono queste, ne pagherò anche io un po’ lo scotto ma finchè vivo in Italia devo allinearmi alle norme esistenti. Speriamo che fra sei mesi qualcosa possa cambiare ma fino ad allora purtroppo le regole ci sono e con queste bisogna fare i conti“.
Dopo l’addio di Categoria, in Anafe rimangono Puff, Vaporart, Dea, Must500, Svapoforniture, Smooke, Flavourart.

Articoli correlati