© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
A meno di un mese dalla quarta edizione di Vapitaly, le aziende stanno cominciando a scoprire le carte. Non solo novità commerciali ma anche testimonial d’eccezione animeranno la tre giorni fieristica veronese, ormai punto di riferimento del vaping europeo.
Andrea Pucci, comico milanese noto per le partecipazioni tra gli altri ai programmi televisivi Colorado, Maurizio Costanzo Show e Quelli che il calcio in virtù della sua “fede” interista, sarà presente nella giornata di domenica 20 presso lo stand di Puff. Il cabarettista incontrerà i visitatori e certamente li allieterà con qualche celebre sketch del suo ampio repertorio.
Vapitaly si terrà a VeronaFiere da sabato 19 a lunedì 21 maggio dalle 10 alle 18. L’ingresso in quest’ultima giornata è riservato agli operatori di settore. Alla manifestazione possono entrare tutti i visitatori maggiorenni che hanno preventivamente richiesto il pass gratuito compilando l’apposito form sul sito dell’organizzazione.