Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Due euro per due bimbi, il mondo del vaping si stringe attorno a Loris e Ale

Una grande lotteria per aiutare le famiglie dei due piccoli sfortunati. I premi sono numerosi e importanti ma l'obiettivo è raccogliere quanti più soldi possibile per sostenere le cure e regalare un abbraccio di speranza.

Il mondo del vaping non è solo commercio, concorrenza, mercato e rivalità. È anche solidarietà e beneficenza. La sigaretta elettronica può essere uno strumento voluttuoso ma è prima di tutto uno strumento di riduzione del danno. In maniera diretta quello causato dal fumo, in maniera indiretta quello che la sfortuna e la vita ha riservato a due bambini, Loris e Alessandro. Il mondo della sigaretta elettronica, come una grande famiglia allargata, si è stretto intorno a loro per aiutarli a proseguire con le lunghe e faticose cure a cui quotidianamente sono sottoposti.
Già al Vapitaly è stato consegnato alle famiglie un assegno da 2mila euro, frutto degli introiti raccolti dal progetto L’aroma del cuore in collaborazione con Cyber Flavour di Massimiliano Scicchitano, il gruppo Svapo Italia e Chiara Moschetta (Milf Svapo). Adesso invece è la volta della partecipazione collettiva, di tutti i consumatori che abbiano a cuore le sorti e la salute di due piccoli. Una grande lotteria il cui ricavato andrà equamente diviso alle due famiglie. Non c’è limite d’acquisto dei biglietti, nè un numero definito di partecipanti. Il costo del ticket è di 2 euro e se ne possono acquistare infiniti. Tutto andrà direttamente nel conto bancario della Onlus Il cammino di Loris. I premi (23 confezioni con prodotti legati al vaping) sono offerti grazie alla generosità di numerose aziende e modder. L’indirizzo Paypal per acquistare i ticket è noiperloriseale@gmail.com. L’estrazione avverrà il 9 giugno alle ore 13 in diretta sulla pagina facebook del gruppo Svapo Italia e su quella di Milf Svapo, da cui è anche possibile vedere la lunga lista dei premi in palio.

Articoli correlati