Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

La febbre da Pod Mod colpisce anche Aspire: arriva Spryte Aio

Ormai tutte le aziende di harware stanno proponendo la loro pod mod, la sigaretta elettronica destinata ai neofiti. Anche Aspire propone un nuovo device: si chiama Spryte Aio ed è un vaporizzatore che punta soprattutto all’igiene garantendo anche una buona vaporizzazione. Il primo elemento che salta agli occhi è il copri-drip che garantisce protezione quando ad esempio il dispositivo viene messo in borsa o appoggiato sul tavolo. Anche l’ergonomia è stata tenuta in considerazione con un design inclinato.
Spryte è alimentata da batteria da 650 mAh che si ricarica attraverso una mini porta Usb. Monta un pod da 3,5 ml che funziona con due tipi di resistenze da 1.8 ohm o da 1,2 ohm.
L’attivazione è automatica, cioé è sufficiente aspirare senza pigiare su alcun tasto. Sarà lanciata sul mercato italiano a partire dalla prima settimana di luglio.

Articoli correlati