Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Jonathan Rhys-Meyers nei guai per una sigaretta elettronica in aereo

Disavventura su un volo dell'American Airlines per l'attore di Sognando Beckham

Jonathan Rhys-Meyers ne ha combinata un’altra delle sue. mentre era a bordo di un aereo di linea dell’American Airlines che lo stava trasportando da Miami a Los Angeles ha prima violentemente litigato con sua moglie e poi ha svapato. Per la legge americana, mentre il litigio non è perseguibile se non preceduta da denuncia, l’utilizzo della sigaretta elettronica in arereo porta all’arresto. Sceso in aeroporto è stato prelevato dalla polizia federale che però lo ha rilasciato dopo un po’ visto che la compagnia aerea non ha voluto procedere con le formalità penali.
Secondo le testimonianza di alcuni passeggeri del velivolo, l’attore di Sognando Beckham era visibilmente ubriaco già in fase di imbarco. Ma per la legge statunitense è ben più grave svapare rispetto ad usare violenza contro una donna o infastidire le persone a causa della propria ebbrezza.

Articoli correlati