© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Nonostante tutto, il comparto del vaping va avanti. E lo dimostrano le nuove aperture, le inaugurazioni, le serrande alzate ogni giorno. A Castel di Lama, paese del Piceno che segna il confine con l’Abruzzo, domani, giovedì 30 agosto inaugurerà un nuovo punto vendita specializzato in sigarette elettroniche e prodotti liquidi da inalazioni. Si chiama The Vapers Shop ed è nato dalla passione di una giovane coppia di coniugi, Ilaria e Domenico Sbarra. “L’idea del negozio – spiega Domenico Sbarra – era un sogno che covavo da tempo. Oltre che per la passione verso questo tipo di prodotto, soprattutto perché ho provato sulla mia pelle l’efficacia della sigaretta elettronica come metodo risoluto per smettere di fumare. Ero io stesso un fumatore ma mia moglie Ilaria non lo ha mai sopportato. Poi purtroppo mia madre in poco tempo è mancata, poprio a causa delle sigarette. Fu all’inizio della sua degenza che mi convinsi di smettere di fumare e passai definitivamente alla sigaretta elettronica. Sino a quel momento la utilizzavo in maniera duale. Io dico che sempre se ci sono riuscito io, possono riuscirci tutti”. Da lì ad aprire un negozio il passo è stato breve. “Lasciai il lavoro in fabbrica per cimentarmi in questa nuova esperienza, anche per dare un servizio in termini di salute a tutti quei fumatori che vorrebbero smettere di fumare e non ci riescono”.
The Vapers Shop alzerà domani, giovedì 30 agosto, la saracinesca che rappresenta un Braccio di Ferro svapatore. Dietro il bancone Ilaria e Domenico saranno lieti di accogliere tutti coloro che vorranno incontrarli di persone per un rifresco beneaugurale.