Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Un nuovo negozio per dire addio al fumo con la sigaretta elettronica

Inaugura a Castel di Lama (Ap) un nuovo punto vendita grazie all'impegno e alla passione dei coniugi Ilaria e Domenico Sbarra.

Nonostante tutto, il comparto del vaping va avanti. E lo dimostrano le nuove aperture, le inaugurazioni, le serrande alzate ogni giorno. A Castel di Lama, paese del Piceno che segna il confine con l’Abruzzo, domani, giovedì 30 agosto inaugurerà un nuovo punto vendita specializzato in sigarette elettroniche e prodotti liquidi da inalazioni. Si chiama The Vapers Shop ed è nato dalla passione di una giovane coppia di coniugi, Ilaria e Domenico Sbarra. L’idea del negozio – spiega Domenico Sbarra – era un sogno che covavo da tempo. Oltre che per la passione verso questo tipo di prodotto, soprattutto perché ho provato sulla mia pelle l’efficacia della sigaretta elettronica come metodo risoluto per smettere di fumare. Ero io stesso un fumatore ma mia moglie Ilaria non lo ha mai sopportato. Poi purtroppo mia madre in poco tempo è mancata, poprio a causa delle sigarette. Fu all’inizio della sua degenza che mi convinsi di smettere di fumare e passai definitivamente alla sigaretta elettronica. Sino a quel momento la utilizzavo in maniera duale. Io dico che sempre se ci sono riuscito io, possono riuscirci tutti”. Da lì ad aprire un negozio il passo è stato breve. “Lasciai il lavoro in fabbrica per cimentarmi in questa nuova esperienza, anche per dare un servizio in termini di salute a tutti quei fumatori che vorrebbero smettere di fumare e non ci riescono”.
The Vapers Shop alzerà domani, giovedì 30 agosto, la saracinesca che rappresenta un Braccio di Ferro svapatore. Dietro il bancone Ilaria e Domenico saranno lieti di accogliere tutti coloro che vorranno incontrarli di persone per un rifresco beneaugurale.

Articoli correlati