© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Il governo ha azzerato i vertici dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nel corso della riunione della presidenza dei Ministri, su proposta del ministro Tria, il premier Giuseppe Conte ha nominato il nuovo direttore che andrà a sostituire l’uscente Kessler, ex parlamentare Pd. Si tratta di Benedetto Mineo, palermitano, 57 anni, già amministratore delegato di Equitalia, poi passato a dirigere la Divisione contribuenti, fiscalità locale e territoriale.
Al termine del Consiglio dei Ministri, il vicepremier Di Maio ha così commentao sul proprio profilo Facebook: “Abbiamo anche azzerato i vertici dell’Agenzia delle Dogane e dell’Agenzia del Demanio. Dove c’erano rispettivamente un ex sindaco del Pd e un ex parlamentare del Pd ora ci sono Benedetto Mineo e Riccardo Carpino. Auguro un buon lavoro a tutti!“.