Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Il mondo della sigaretta elettronica saluta Guido Bazzurro

Oggi alle 18,30 è mancato Guido Bazzurro. Un vaper, un amico, uno di noi. Un uomo. Sempre attivo per la causa del vaping, sempre impegnato a diffondere e sostenere la causa della sigaretta elettronica. Senza interesse, lo faceva perchè ci credeva. Sempre attivo sui social, amava anche commentare tutte le notizie che quotidianamente qui su Sigmagazine diffondiamo. Non era polemico, chiedeva pareri e diceva la sua. Era uno dei nostri più fedeli lettori.
Guido Bazzurro era una persona pacata e allo stesso tempo decisa. Commentava, diceva quel che pensava ma sempre con quel tono di pacatezza che contraddistingue gli educati. Mai sopra le righe. Chiedeva se voleva capire, scriveva per spiegare il suo punto di vista. Sempre sulla linea dell’educazione. Una persona d’altri tempi che forse poco c’entrava con i moderni strumenti della comunicazione. Mai una parola fuori posto, sempre garbato e cortese. Ma anche duro e deciso quando si trattava di difendere la propria idea. Aveva compiuto 54 anni a giugno Guido di Savona, Guido Bazzurro, Guido il gufo: erano tanti i modi in cui lo chiamavamo. Non sappiamo perchè avesse scelto quel rapace per essere rappresentato. Ma lui non era un rapace, era un docile consumatore, un competente vaper, un simpatico amico. Dalle 18,30 di oggi Guido non c’è più. Non ci saranno più i suoi commenti, le sue stoccate argute, i suoi saluti quotidiani. Di Sigmagazine era un affezionato lettore. E adesso Sigmagazine gli dedica quell’articolo che mai avrebbe voluto dedicargli.
Non in segno di lutto ma in segno di rispetto per uno di noi, per uno della famiglia, per un consumatore impegnato nell’associazionismo di settore, chiudiamo le pubblicazioni per 48 ore. Arrivederci Guido, che le nuvole ti siano lievi.


 
 

Articoli correlati