Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Separazione in casa Ribilio, Cirincione: "Mio impegno esclusivo per TntVape"

Dopo quattro anni di collaborazione, l'ex responsabile commerciale dell'azienda di distribuzione slovena rientra in Italia e porta con sè il marchio Tnt-Vape. "Oltre a potenziare il marchio con nuove linee, produrremo liquidi anche per soggetti terzi".

Seperazione consensuale in casa Ribilio. La storica coppia formata da Vincenzo Sparacino e Marco Cirincione si divide. Cirincione tornerà in Italia portando con sè il management vendite e commerciale del marchio Tnt-Vape, Sparacino continuerà invece a distribuire dalla Slovenia attraverso il marchio Ribilio.
Sono stati quattro anni fantastici – commenta Cirincione – ma l’esigenza di focalizzarsi su obiettivi precisi e differenti ha portato ad una separazione aziendale. Di conseguenza, anche il marchio Tnt-Vape avrà completa autonomia con identità propria. Non posso non ringraziare Vincenzo Sparacino per avermi dato l’opportunità di crescere e di consolidare il gruppo Ribilio sino a quello che rappresenta oggi in Italia e nel mondo“.
Ma perché la scelta di separarsi? “Tnt-Vape è un marchio storico e leader del mercato italiano. Richiede un impegno esclusivo. Per questo ho scelto di dedicarmi completamente allo sviluppo di questa azienda, fermo restando che il rapporto commerciale con Ribilio restano invariati perché continuerà ad essere distributore dei liquidi Tnt-Vape“.
Dei quattro anni che lo hanno portato a viaggiare per il mondo e indirizzare anche le scelte del mercato, Cirincione non rinnega nulla. Anzi, confida che la scalata del vaping sia solo all’inizio. “Il mercato del vaping è cambiato e sono sicuto che cambierà ancora. Sarà sempre più tecnico, di precisione, di progetti innovativi e regolamentati, speriamo presto. Tnt-Vape sta investendo da mesi nella creazione di aromi mediante l’applicazione di tecniche innovative all’estrazione organica. Vuole insomma proporsi come azienda di produzione anche per soggetti terzi, in grado di soddisfare qualsiasi richiesta, esigenza o idea aromatica. D’altronde Tnt-Vape è azienda sia di liquidi da flavour che di guancia“. La Tpd, però, rallenta molto l’immissione in commercio di nuovi liquidi. Occorre attendere almeno sei mesi per il lancio dopo la notifica. “Crediamo nelle norme e nella Direttiva tabacchi. Abbiamo tante e nuove notifiche già fatte nei mesi scorsi. Non a caso al  prossimo VapitalyPro di Roma presenteremo nuovi prodotti. Due nuove linee composte da aromi semplici e aromi organici, oltre una nuova versione del Booms macerato con rebranding completo. Più altre cose che nasceranno in queste settimane ed è ancora presto per parlarne”.

Articoli correlati