© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Dopo la scissione dall’ex casa madre, Tnt Vape torna ad essere italiana come parte di una strategia di sviluppo che l’azienda sta portando avanti “con forza e determinazione“. Il nuovo team marketing ha da subito rivisto la brand identity del gruppo e dei singoli marchi di prodotto, allo scopo di rendere evidente il percorso di crescita e di sviluppo che Tnt Vape annuncia di voler seguire negli anni a venire. Tnt Vape, dunque vuole puntare in una gamma di alta qualità ma mantenedo inalterata la propria filosofia ed identità volta a sviluppare un profondo lavoro di restyling dei prodotti, con nuovi colori, nuovi aromi, e anche nuove forme, cercando anche in questa fase delle convergenze con le proprie origini. Al Vapitaly Pro di Roma del 18 e 19 Novembre, Tnt Vape si presenterà con la rinnovata linea di prodotti classici accompagnata da una serie di novità. Primo fra tutti il nuovo Booms Origin che va ad accrescere la famiglia dei liquidi tabaccosi, richiamando uno tra i brand più popolari in Italia, aggiungendo alla linea un nuovo aroma tabacco che porta con sé note di pregiati distillati e profumi delicati.
“La sfida che ci siamo prefissi è quella di incrementare la distribuzione dei nostri prodotti– dichiara Marco Cirincione – titolare di Tnt Vape. In un mercato in continua evoluzione è fondamentale ascoltare le richieste dei consumatori, farle nostre e ideare prodotti capaci di conquistare il mercato. E proprio per restare nella tradizione dei tabacchi che ha reso celebre TNT VAPE, viene presentata la nuova linea Cigarillos che fa il suo esordio con i primi tre prodotti della collezione: Velasquez il cigarillo tabacco dal gusto secco e poco aromatizzato, Navarro il cigarillo tabacco con crema di vaniglia e Cortes il cigarillo tabacco dal gusto “morbido”. Tnt Vape inoltre arricchisce la propria gamma di prodotti con la nuova linea di aromi concentrati Colors. Al Vapitaly Pro di Roma verrà presentata una prima selezione dei prodotti di questa nuova ricchissima collezione che andrà a colorare gli scaffali dei migliori negozi di liquidi per sigarette elettroniche. Un mondo di nuove meraviglie tutte da scoprire”. Novità anche per gli amanti dei liquidi cremosi: Tnt Vape esordisce in questo mercato rendendo omaggio alla pasticceria napoletana con un liquido capace di far ritrovare la fragranza e il gusto dolce e soffice “della riccia per eccellenza, la sfogliatella“. Tutte le novità di Tnt Vape saranno presentate allo stand A16 di VapitalyPro.